…Primo post

27 Agosto 2008

Beh…alla fine ce l’ho fatta e per questo devo ringraziare mio figlio Giacomo che da tempo insiste per farmi un blog e… at the end …. c’è riuscito.

Non amo particolarmente la tecnologia anche se devo ammetterlo …non posso farne a meno…. com potrei vedere e curiosare tutto ciò che più mi interessa ed appassiona senza computer e internet. Sono un’amante sfegatata di tutto ciò che è country, stitchery, craft, punto croce e soprattutto la mia passione più grande : il country painting.

A questo proposito un grazie di cuore lo devo a Fulvia di Country Gal che è stata e mi auguro ritornerà ad essere la mia insegnate di country. Ho praticamente partecipato a tutti i suoi corsi di pittura ed al momento sono persa e spaesata in attesa del suo rientro in Italia ( anche se la seguo con assiduità nel suo blog e sogno e condivido con passione la sua avventura negli States).

La maggior parte dei lavori che vedete nello slideshow li ho realizzati nei suoi corsi e poi … ho dato sfogo alla fantasia e continuato a dipingere . Cercherò di aggiornare il mio blog con i progetti che sto realizzando …… infatti ho sempre i pennelli pronti all’uso, il traforo pronto al taglio( in questo caso un grazie speciale alla mia mamma e recentemente anche al mio papà che mi tagliano il legno necessario per i miei lavoretti) e montagne di libri, pattern e quant’altro sparpagliato ovunque sul tavolo della sala…. e si perchè purtroppo non ho uno spazio tutto mio e quindi ….mi devo accontentare.

Vi posto questa scatola porta thè che ho da poco realizzato ( già pensando al Natale) utilizzando un progetto di Barb Jones.

Next Post

You may also like

7 Comments

  • gieck

    bll e grz dll citazione …. continuerò ad aiutarti ciao
    giacomo …. sn il 1° hihii 🙂

    27 Agosto 2008 at 12:55 Reply
  • Silva

    ciao sono arrivata al tuo sito partendo da quello di Fulvia! complimenti per i tuoi lavori! brava, spero di vederne ancora! e complimenti al tuo Giacomo per averti convinta ed aiutata con il blog, vedrai che non è così difficile
    un abbraccio
    Silva

    27 Agosto 2008 at 16:47 Reply
  • Bianca

    Finalmente sei riuscita ad aprire il Blog!!!!
    Brava, sono molto contenta perchè sei bravissima, questa scatola è splendida!!!! 🙂
    Ti inserisco tra i miei preferiti… 😉

    A presto,
    Bianca

    28 Agosto 2008 at 10:13 Reply
  • Countrygal

    Ciao Simooooooo!
    Mitica donna…..lo so che adesso sei via ma complimentoni per questo STUPENDO progetto di Barb Jones!

    Grazie delle tue belle parole ma tu sei brava di tuo e lo saresti diventata anche senza di me.

    Bacinissimi*
    Fulvia

    28 Agosto 2008 at 13:36 Reply
  • valeria

    ciao sono capitata sul tuo blog sono valeria se ti capita di passare sul mio blog per un saluto ti aspettohttp://lecreazionidivaleria.blogspot.com

    29 Agosto 2008 at 17:20 Reply
  • Rosa ^_^

    Ciao Simona, certo che puoi partecipare allo swap cuscino e visto che sei molto brava sono sicura non avrai problemi a partecipare anche al PAL.
    Con tutto quello che spendiamo per libri e pattern ti fai degli scrupoli e mi chiedi se si puo’ copiare il disegno di qualche artista????? Ma si deve!!!!!!!
    A parte gli scherzi, si può inventare il progetto o utilizzarne uno di qualche artista.
    Cosa faccio, ti ascivo allo swap cuscino? Se si, inviami appena puoi il tuo indirizzo alla mia mail: rosa402@virgilio.it.
    Per il Pal cosa decidi? Fammi sapere!
    Aggiungerò il tuo blog tra i miei preferiti!

    Rosa

    29 Agosto 2008 at 20:40 Reply
  • lizziebusy

    Benvenuta tar le blogghiste, vedrai che ti divertirai.
    Il nome è carinissimo,
    bacio
    Lizzie

    30 Agosto 2008 at 15:41 Reply
  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.