Ginger jar e birthday girl

5 Marzo 2012

Buon lunedì ragazze ! E’ iniziata la settimana e dalle mie parti ci siamo svegliati sotto la pioggia. Non mi lamento visto che abbiamo avuto delle bellissime giornate  e quindi un po’ di pioggia non fa male ma stavo cominciando ad abituarmi al bel tempo e …. Nel fine settimana non sono riuscita a finire i “lavori che avevo in corso”, perché impegnata nell’organizzazione della festa di compleanno della mia bimba che ha compiuto 13 ANNI ! Buon compleanno my lovely birthday girl ! Torte , dolci e decorazioni …  il weekend è stato impegnativo ! Senza contare il dover gestire 18 tredicenni scatenati ! Non so come ma sono sopravvissuta e direi anche soddisfatta : la festa è stata un successone e tutti sembrano essersi divertiti . Vi mostro solo qualche scatto anche se , per mancanza di tempo , non sono riuscita a fotografare tutti ciò che avevo preparato . compleanno   Ma ….non vi lascio senza pittura country. Il titolo del post parla di barattolo ed infatti :   barattolo ginger Classica ginger ma nei toni neutri con un bel fiocco in mississipi mud . Beh …adesso non mi resta che augurarvi una splendida settimana !

Previous Post Next Post

You may also like

4 Comments

  • Laura

    Ciao Simo fai tantissimi auguri alla tua ormai ex bambina…chissà che emozione…mi devo preparare psicologicamente…un bacio

    5 Marzo 2012 at 11:14 Reply
  • Nicoletta (Kiky)

    Auguri in ritardo alla tua signorinella. Quanto ai tredicenni scatenati, so bene di cosa parli: sono il mio pane quotidiano.
    Bellissimo barattolo, come sempre.
    Un abbraccio

    5 Marzo 2012 at 11:43 Reply
  • manuela

    auguri!
    baciotti
    manu

    5 Marzo 2012 at 12:02 Reply
  • Vaty

    Simona.. e meno male che non sei riuscita a fotografare tutto!!
    ma che belle cose :-))
    Attendiamo curiose di saperne di più!
    buon inizio sett anche a te

    5 Marzo 2012 at 14:51 Reply
  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.