New in 2014 : AFFIRMATIONS !!

6 Gennaio 2014

Ciao ragazze ! Ho appena avuto un’idea che vorrei condividere con tutte voi che mi seguite sul blog. Mi piacerebbe postare ogni settimana una parola , che può essere un sostantivo , un aggettivo, un verbo , un avverbio , in italiano o meglio in inglese ( così impariamo anche nuovi vocaboli ! eh eh eh ) …..che riassuma un buon proposito per la settimana così da avere sempre ben presente un obbiettivo , anche piccolo, che possa essere raggiunto. Io ovviamente posto la mia , ma voi potete sceglierne un’altra.  Sarò felicissima di condividere con voi le vostre “affirmations , i vostri obbiettivi raggiunti o tentativi per riuscirci  ma soprattutto vorrei che questo fosse un modo per mantenere , aumentare e rafforzare il mio legame con tutte voi che mi seguite . Mi auguro che  questo possa essere una fonte di ispirazione per tutte voi così da arricchirci a vicenda per migliorarci sempre.   Spero l’idea vi piaccia ; in caso contrario potete continuare a seguirmi bypassando il post delle AFFIRMATIONS ! Cosa ne dite ? Partiamo ? Non posso non mettere come prima parola la mia parola dell’anno e precisamente : OSARE – TO ATTEMPT Nonostante per certi aspetti io sia una persona impulsiva, di contro per natura, educazione e  carattere sono una persona che difficilmente si lancia e quando lo fa , lo fa solo dopo aver attentamente valutato, verificato e ridotto i rischi al minimo. Prima di osare di solito mi faccio mille domande, ottengo duemila risposta e trovo tremila motivi e scuse per non tentare.  Quest’anno ho deciso che cercherò nei limiti delle mie capacità ( sto già cercando attenuanti …eheheh) di osare di più o forse semplicemente di credere di più in me stessa e chissà ……. …. e voi siete con me ? image For my English friends : As my post is so long I’ll try to resume here my idea for this 2014. What about if each week I’ll post one affirmation word to share with you. This will inspire both of us to reach a small goal we define each week. I will post my affirmation but you can propose yours for you to reach. I hope this will increase our acquaintance and our bond of friendship but also will inspire all of us and improve our days. I hope you like this idea and will be part of it; in case you do not like it you can always skip the affirmation post. Ok ! Now my affirmation word for this week is : TO ATTEMPT – in italian  “OSARE” I usually do not attempt. I prefer being sure  before doing anything but this year I’ll try to attempt more , to believe more in me and …..let’s see what happens ! Are you with me ? (…. really hope so :))   XOXOXO

Previous Post Next Post

You may also like

4 Comments

  • Rosanna

    Si esattamente, anche io sono come te….vorrei fare mille cose diverse che mi attraggono e ho duemila paure….Spesso non "oso" per mancanza di basi, ma spesso per pigrizia… Per natura mi piace riuscire bene al primo tentativo, altrimenti mi demoralizzo e getto la spugna, ma so perfettamente che cosi non va…si diventa bravi dopo numerosi e numerosi tentativi…Insomma, voglio provarci anche io a buttarmi di più, a lasciarmi andare….che sia il primo obiettivo di questo 2014?

    6 Gennaio 2014 at 16:48 Reply
  • CRISTINA

    Grande idea Simona !!! Anch'io sento che ci sono sempre mille freni che mi impediscono di sguinzagliare la creatività … ma oltre alla "tecnica" bisogna OSARE anche nelle piccole cose. Grazie dell'ispirazione !!! Buon 2014 !!!

    6 Gennaio 2014 at 16:58 Reply
  • Country Nanny

    Io sono con te e ti auguro ogni bene! Avrei bisogno di osare di più anche io …

    8 Gennaio 2014 at 21:07 Reply
  • simonacountry

    Ragazzeeeeee, non so cosa sia successo. Ho risposto ad ogniuna di voi con il cellulare ma ….poi qui non appaiono i miei messaggi ? Li avete ricevuti.
    Abbiate pazienza ma non sono così tecnologica ma …
    Fatemi sapere altrimenti riscrivo qui quello che volevo dirvi.
    Grazieeeee

    9 Gennaio 2014 at 11:30 Reply
  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.