Il country per l’Emilia

9 Febbraio 2014

Ciaoooo ragazze, insolito post domenicale ma volevo assolutamente condividere con tutte voi questa iniziativa partita su facebook proprio oggi.                                               1553224_740208185989837_939745271_o Anche se i media non ne hanno parlato tanto, la situazione in Emilia dopo l’alluvione è molto difficile e gli aiuti purtroppo tardano ad arrivare. Dopo aver letto i racconti di Claudia su facebook e  sulla situazione dell’Emilia e del suo paese, gravemente disastrato dall’alluvione, Silvia Ottombrini, una cara amica , ha pensato che si potesse provare a fare qualcosa di concreto, anche un gesto piccolissimo per aiutare chi ora non sente più di poter guardare avanti senza paura, consapevole di non avere più nulla di quello che con fatica ha costruito per dare una casa alla propria famiglia e così ha  coinvolto alcune di noi, che hanno creduto da subito a questa piccola iniziativa . Grazie anche all’aiuto concreto nella realizzazione  della grafica ed organizzativa  del progetto ( e per questo un super grazie va a Silvia Andreoli  conosciuta come la Ghirigora …eheheh ) è nato un gruppo aperto alle crafter che vogliano donare una o più creazioni che saranno disponibili sul web nella pagina del gruppo per chi volesse acquistarle ,per una modica cifra che verrà poi interamente devoluta  a  OPERA PARROCCHIALE ASSISTENZA per la ricostruzione di una Scuola Materna a Bastiglia ( Modena ) una delle provincie maggiormente colpite dall’alluvione.
Oltre alle crafter c’è bisogno di tante persone speciali che vogliano donare acquistando, quindi…vi invito ad andare a visitare il gruppo e perchè no magari ad acquistare un oggetto.
Speriamo di essere tante, il nostro piccolo aiuto può portare un sorriso a chi ora si trova così in difficoltà. Queste sono alcune miei creazioni sono già disponibili nel gruppo e spero di riuscire ad inserirne altre al più presto :                                                    country per l'emilia                                                    country per emilia 1                                                    country per emila 2                                                     country per emilia 3                                                        country per emilia 5 Ecco il link al gruppo : https://www.facebook.com/groups/577536085672595/photos/ BUONA DOMENICA A TUTTE !

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.