Smash book and Mixed Media

8 Settembre 2015

Ciao ragazzi! Archiviata o quasi l’estate si ricominciano a concretizzare progetti, passioni e sogni.

Come sapete questi mesi sono stati ricchi di viaggi ma anche di tanto lavoro. Ho programmato i corsi per l’autunno, preparato un sacco di nuovi progetti creativi , studiato tanto per poter condividere con voi nuove tecniche e nuovi materiali, provato e riprovato palette di colori  per trovare forme e armonie nuove.

Insomma tanta fatica ma anche tanto divertimento.

Il primo appuntamento dell’anno sarà la ripresa dello Smash Book, un percorso creativo che  è iniziato lo scorso Marzo. Il progetto “pilota ” è andato alla grande e con gioia siamo a riprendere in mano il nostro book per continuare il nostro  viaggio nel mondo del colore.

Ho preparato un mini video che mostrerà parte dei lavori realizzati dalle ragazze che mi hanno sostenuto e che hanno condiviso con me queste giornate creative, per illustrarvi concretamente questo progetto che partirà nel mese di settembre presso Color and Craft a Cantù ( tel. 031.706498)

 

Il nostro percorso creativo prevede di sperimentare nel mondo del mixed media  stesura di livelli con colori acrilici, acquarelli, gesso, ma anche stamping, coloriture a matita, collage, lettering , timbrature homemade e molto altro. Proveremo insieme nuovi materiali , troveremo ognuno la propria palette colori, cercheremo tutte insieme di ispirarci ma soprattutto proveremo a ritornare bambini, a ritrovare la nostra musa ispiratrice e a riscoprire il piacere di sentirci soddisfatti e compiaciuti della nostra vena artistica.

Nel mixed media non si sono regole, non ci sono errori, non ci sono cose irraggiungibili ma solo colore, divertimento, passione , emozione…perchè ognuno di noi è un artista : basta solo lasciar parlare le propria anima, lasciarsi andare e…..sperimentare.

Il risultato vi lascerà stupiti  e ….all’improvviso vi accorgerete che la vostra musa era li, pronta ad emergere….bastava solo darle un’occasione.

XOXOXO

 

 

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.