Bye bye 2015

31 Dicembre 2015

Eccoci arrivati alla fine di questo 2015. Tempo di bilanci, di nuovi progetti, ricordi e aspettative ma soprattutto è il momento per fare il punto sulla situazione. E’ il momento per guardarsi indietro e dare un peso alle giornate trascorse, agli obbiettivi raggiunti a quelli mancati, alle persone conosciute e anche a  quelle perse, ai progetti decollati e a quelli falliti, alle risate ed ai pianti, ai momenti allegri e a quelli tristi….insomma un momento per ricordare, capire,crescere ma anche progettare, programmare ma soprattutto sognare.

…e allora comincio da qui …un collage dei momenti più belli del mio 2015 tra arte, cibo,amici e viaggi …

                             collage 2015

  Preparando il collage mi sono accorta che è difficile scegliere le cose più significative, perchè il mio 2015 è stato davvero un anno ricco di esperienze, di nuove amicizie e di vecchie conferme,di sogni avverati ma  anche di qualche momento triste, molto triste per la perdita di persone care, di progetti falliti, di  esperienze amare ma proprio per questo un anno unico, bellissimo perchè vissuto fino in fondo.

Ecco il mio 2016 vorrei fosse ancora così …pieno di gioia, amicizia, voglia di crescere, di imparare, di condividere, di stare insieme , di ridere e piangere ma sempre pensando che ogni giorno è un dono, e questo dono va  vissuto sempre e comunque al meglio con il sorriso e la speranza nel cuore perchè il nostro domani siamo noi.

Buon 2016 a tutti.

XOXOXO

Previous Post Next Post

You may also like

4 Comments

  • Virginia

    Buon 2016 anche a te Simona, che sia pieno di cose belle! Un abbraccio!

    31 Dicembre 2015 at 10:30 Reply
    • Simona Anghileri

      Virginia grazie per essere passata. Ti auguro un 2016 E S A G E R A T O !

      3 Gennaio 2016 at 15:16 Reply
  • barbara

    Simo che bel post…sintetico ma veritiero,non avrei trovato parole migliori!!
    Sono felice di averti trovato sulla mia strada nel 2015 e spero che il 2016 ci permetta di riabbracciarci di nuovo!
    Tanti cari auguri a te e a tutta la tua splendida famiglia!

    1 Gennaio 2016 at 14:01 Reply
    • Simona Anghileri

      Barbara ripercorrendo il mio 2015 non posso non ricordare con piacere, affetto, allegria la nostra avventura. Siete stati tutti una scoperta per me , un modo per confermare che dietro ad un mondo virtuale ci sono tante belle persone che hanno la mia stessa voglia di crescere, conoscersi e divertirsi. Tu e tutta la squadra siete stati una ventata di aria pura e spero davvero con tutto il cuore che il 2016 ci riservi ancora tante opportunità per ritrovarci tutti insieme. Altrimenti…..troveremo noi il modo per ritrovarci di nuovo e trascorrere altri momenti felici,vero? Buon anno tesoro

      3 Gennaio 2016 at 15:16 Reply

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.