I giorni del cioccolato

30 Novembre 2016

Dicembre con i suoi giorni di festa si avvicina a grandi passi. Giornate frenetiche in attesa di trascorrere un po’ di tempo con gli affetti più cari, di scambiare due chiacchiere in tranquillità con gli amici, di godersi la casa e le cene in compagnia. Insomma un mese carico di aspettative, ricco di impegni  ed eventi. Quest’anno tra i tanti,  ce ne sarà uno a cui non posso rinunciare, uno a cui, se siete in zona, non potrete assolutamente mancare. Si terrà a Milano in una location decisamente particolare e ospiterà alcuni tra i più grandi nomi della pasticceria italiana :

site_header_cioccolato-860x340

9 speaker esperti di cioccolato, 7 workshop sul cioccolato,7 cene a base di cioccolato, 1 corso per bambini. Questi i numeri di un evento decisamente impedibile per gli amanti di questo alimenti consumato nel mondo intero.

Vi invito a leggere tutto il programma qui : potete scegliere tra moltissime proposte tutte rigorosamente a tema cioccolato.

Io non mancherò di partecipare in qualità di Choco addicted ma  avrò anche il piacere e l’onore di tenere un workshop per bambini.

Favole, merenda, cioccolato, pasta di zucchero, pennarelli e mattarello ….insomma useremo la creatività e la voglia di divertirci insieme scoprendo i segreti di uno degli alimenti  più amati da grandi e piccini.

Seguiremo la ricetta ….

img_5269

…che sarà colorata, allegra, divertente come il nostro workshop.

img_5277

Vi aspetto perchè se amate il cioccolato …amerete i Giorni del cioccolato!

XOXOXO

 

Previous Post Next Post

You may also like

2 Comments

  • Ombretta A Sunday morning with

    Visto che sono di Milano non posso assolutamente mancare. Grazie per l’informazione.

    3 Dicembre 2016 at 22:18 Reply
    • Simona Anghileri

      ops…leggo solo adesso. Spero ti sia piaciuto.
      kiss

      5 Dicembre 2016 at 17:33 Reply

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.