Save the date …

6 Febbraio 2017

“Feet what do I need you for

when I have wings to fly ?”

                                                                 – F.Kahlo

Avete mai pensato di trasformare la copertina di un quaderno, di un raccoglitore o di un agenda per renderla unica e davvero personale? I vostri colori, il vostro tratto, il vostro disegno ma soprattutto le vostre emozioni, li in bella mostra sulla copertina.

Oggi vorrei raccontarvi di questo  progetto, un corso di mezza giornata che terrò l’11 Marzo a Cantù ( presso COLOR and CRAFT )  in cui  vorrei mostrarvi come questa tecnica che amo così tanto mi permette di partire dal nulla per arrivare a fare ciò che più mi piace: vedere il disegno prendere forma, i colori armonizzarsi tra di loro e ritrovarmi a disegnare e colorare qualcosa che forse non immaginavo neppure.

Sceglieremo insieme i colori, quelli  che vi ispirano e poi senza pensare inizierà il nostro percorso.

Faremo un pò di collage per trovare la giusta dose di coraggio per osare, osserveremo i colori combinarsi tra loro, definiremo aree di coloritura e creeremo abbinamenti unici con marcature e campiture nuove e poi ….daremo forma alla nostra doll, la coloreremo e daremo vita ad un nuovo, incredibile disegno .…il tutto sempre e solo con la casualità di chi non sa ciò che vorrà fare o meglio con la sola certezza di volersi divertire.

Senza paura : sperimentando,osando, osservando…

…questo è il mio mixed media e questo è ciò che condividerò con voi, in una mattinata diversa, in cui lasciare la quotidianità alle spalle per dare ascolto solo alla propria parte creativa, alle emozioni, al vostro cuore.

…e poi creata la copertina, vi farò vedere come potrete personalizzare al meglio uno sketch book, come renderlo ancora più funzionale e pratico…insomma come renderlo insostituibile per metterci dentro le vostre idee, i vostri progetti e anche …i vostri sogni.

Vi piace l’idea ?

Io vi aspetto!

Per informazioni potete contattare direttamente il negozio – troverete tutti i dati cliccando su Color and craft

“Frida Kahlo sketch book” 11 Marzo 2017 dalle 9.00 alle 12.00 Cantù – Co

XOXOXO

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.