I am ..a cat lover

12 Marzo 2018

“Time spent with cat is never wasted “

                                                             – S.Freud

 

 

#storytellerartbook #Iamseries

STORY TELLER ART BOOK n. 3  ( gli altri ve li avevo mostrati qui e qui ) : I am a cat lover.

Il mio story teller è un quaderno composto da fogli di carta d’acquerello 300gr alta qualità rilegati a mano , con una copertina disegnata e acquerellata. Ne ho creato una serie intitolata ” I AM ….”. Una per ogni passione, ognuna con un disegno diverso ma tutte con lo stesso scopo : avere un spazio a portata di mano per fissare al suo interno parole, disegni, schizzi, idee… emozioni. Uno spazio compatto e ben definito in cui  raccontare una storia. Potete scegliere di raccontarla sotto forma narrativa, con illustrazioni, disegni , colori, scarabocchi. Ogni narrazione è lecita perchè lo storyteller art book racconta di voi, delle vostre passioni, dei vostri talenti e siete a solo voi a decidere come farlo.

Nei prossimi post vorrei raccontarvi cos’è per me lo storytelling, vorrei spiegarvi come lo faccio io e come utilizzo questi art book che mi sono costruita da sola proprio per raccontare la mia storia così che sfogliandoli possa ritrovarmi in quei disegni, quei colori, quegli istanti.

Come per gli altri …ho preparato qualche story teller art book in più. Se foste interessato ad uno spazio in cui fissare la vostra storia, potete contattarmi privatamente.

… cause your story matters !

 

XOXOXO

 

Previous Post Next Post

You may also like

1 Comment

  • Simona Anghileri 13 Marzo 2018 at 8:27 Reply
  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.