Sei prezioso ai miei occhi

21 Maggio 2018

 

Disegnare, dipingere, creare sono occasioni per ritrovare in un colore , in una linea, in una forma un’emozione che poi si fissa li, proprio dove quel colore si è posato, dove quella linea è caduta e la forma è apparsa.

Poter rappresentare con un immagine un universo di emozioni e sensazioni ma soprattutto poter dar voce ad un’idea è la cosa più difficile ma anche la più gratificante se, ammirando il risultato, puoi vedere negli occhi di chi osserva  lo stupore e la gioia che avresti voluto trasmettere.

Ho la fortuna di essere circondata da persone speciali, che mi supportano in ogni modo e spesso mi mettono alla prova chiedendomi di uscire dalla mia comfort zone per dare una forma alla loro idea, per rappresentare con un disegno la loro emozione.

” Sei prezioso ai miei occhi ” –  Isaia 43:4

….l’emozione di un’idea da trasformare nel ricordo di una giornata importante : la Santa Cresima di un piccolo grande uomo ; la fiducia di un’amica che mi ha affidato il delicato compito di regalare un’emozione a chi, con lei, avrebbe festeggiato in una giornata speciale.

Ho preparato qualcosa di diverso dal solito : una mini tela schizzata con la palette colori scelta, un piccolo grande uomo che nella sua semplicità potesse trasmettere tutta la freschezza e l’ingenuità di un’età meravigliosa e poi ho voluto che, come in un abbraccio, ci fosse su ogni tela qualcosa che rimandasse all’affetto della casa, della famiglia, della natura.

Ogni tela è diversa.

Ogni tela è speciale.

Ogni tela racconta una storia.

Il calore e la protezione della casa;

L’amore di una famiglia;

la bellezza di ciò che ci circonda.

..il tutto unito nell’abbraccio di chi ama incondizionatamente e fissato per sempre su carta e tela con ago e filo.

E’ stata una bella sfida ma sono particolarmente felice e soddisfatta perchè negli occhi di chi l’ha ricevuta ho ritrovato la stessa emozione che ho provato nel realizzarle.

XOXOXO

 

 

 

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.