Welcome 2019

1 Febbraio 2019

…quasi quasi non ci credo. Praticamente mi rendo conto solo adesso girando la prima pagina del calendario per dare il benvenuto al mese di Febbraio, che non posto sul blog da parecchio.

Non mi sono dimenticata del blog ma semplicemente mi son presa del tempo per decidere se e come continuare questa avventura facendo un pochino d’ordine nella mia vita, tra i miei impegni, i miei sogni e desideri e soprattutto le mie aspettative.

Non voglio tediarvi con un post lunghissimo, non voglio riversare qui dubbi e certezze ma semplicemente dirvi che ho abbandonato l’idea di chiudere il blog e sto giorno dopo giorno definendo la piega che vorrei dare a questo mio piccolo diario virtuale che è e rimane, un posto sicuro un cui custodire i miei sogni, i miei desideri e con dividere con voi le tante cose belle che ogni giorno la vita mi riserva.

…sono partita da qui : la pianificazione. Non ho di certo scoperto l’acqua calda ma mi sono resa conto che avevo la necessità di organizzare le mie giornate in maniera differente e di capire e definire meglio i miei obbiettivi.

E’ stato ed è tutt’ora un percorso impegnativo che mette in discussione ogni decisione e scelta ma che passo dopo passo mi porta più vicino alla meta e mi regala una consapevolezza diversa.

Sto ancora pianificando il mio 2019, sto ancora riordinando la mia casa, le mie giornate, i miei desideri, la mia vita lavorativa e non ..insomma ancora tanta strada da fare, tante cose da programmare e tante scelte da definire ma una cosa l’ho ben chiara : farò un passo alla volta tenendo ben a mente quello che un’amica, la stessa che mi ha aperto gli occhi proprio a questo cambiamento, mi ha detto :

YOU CAN’T DO EVERYTHING

BUT YOU CAN DO ANYTHING

..e quella frase è li , in bella mostra nel mio piccolo spazio creativo a ricordarmi ogni giorno che non posso fare tutto ma posso fare qualsiasi cosa io desideri!

xoxoxo

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.