Ispirami ….fiori

16 Gennaio 2021

ISPIRAMI – corso individuale di coloritura ad acquerello

REGALAMI UN FIORE

L’acquerello è per me un viaggio tra poesia ed armonia. E’ lo stupore e la meraviglia di pigmenti che, incontrando l’acqua, diventano magia.

E’ un viaggio in cui le emozioni prendono forma, si colorano e si fissano su carta.

Ed è proprio questo viaggio che mi piace condividere in questo mini corso di coloritura in cui, in un percorso individuale ci ritroviamo insieme, solo tu ed io, a condividere un momento di relax staccando dalla quotidianità per immergerci tra colori, sfumature, delicatezza e bellezza.

Si la bellezza che solo i fiori sanno regalare. Nella loro imperfetta perfezione portano luce ovunque vadano ed è proprio questa luce che insieme metteremo su carta.

Colore e acqua. Semplicemente.

Ti manderò a casa il tuo kit che comprende il disegno, dots di acquerello per la coloritura, pennello professionale.

Tu devi solo scegliere il giorno e l’orario, e saremo insieme, attraverso la piattaforma zoom, per 2 ore in questo meraviglioso viaggio tra fiori e colori.

Questo è il disegno che coloreremo.

Questa la palette colori che ho scelto.

Tante le possibilità di coloritura ma soprattutto imparerai ad osservare il colore da un’altra prospettiva, imparerai a vedere forme e fiori in maniera alternativa e ti prederai un momento da dedicare a te stessa per celebrare la tua bellezza, il tuo valore, la tua forza.

Proprio come i fiori così fragili e delicati al contempo forti e determinati a splendere.

Sempre.

Ovunque.

Guarda i fiori.

E’ incredibile come siano felici senza alcuna ragione.

– Osho

XOXOXO

Puoi scrivermi una mail per avere ulteriori informazioni o per prenotare il tuo kit. Ti aspetto per partire insieme in questo breve ma intenso viaggio a colori.

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.