Ispirami..dettagli di colore

11 Maggio 2022

[ TRE DI ME ]

Semplicità consapevole è il mio modo di definire un disegno fatto con amore, senza minimalismo estremo, senza esagerare.

E’ un modo di disegnare e personalizzare lo spazio rendendo forme e linee belle, significative.

In fondo, per me , un disegno non è altro che un modo di scrivere la propria storia ed ha il potere di arricchire e rendere l’esperienza di vita quotidiana identificativa di chi siamo e di come siamo.

WABI-SABI la bellezza nel dettaglio è il nome del mio percorso creativo 2022 che si ispira proprio alla bellezza significativa della quotidianità per raccontarla attraverso forme, colori, linee, spazi, dettagli. E’ un percorso che prevede corsi online live di acquarello individuali supportati proprio dalla box “ispirami” che ogni volta modifica il proprio contenuto ad uso e consumo del corso stesso. [se vuoi saperne di più sugli altri progetti puoi mettere nella barra di ricerca la parola ISPIRAMI e avrai accesso a tutti i miei post in cui ti racconto tematiche trattate nella box ).

Wabi- sabi la bellezza nel dettaglio. Questa volta, in questa box, ho voluto concentrarmi proprio sula bellezza nel dettaglio di colore.

Ma non solo : il colore abbinato allo spazio.

Si, perchè a volte serve solo fare spazio.

Spazio ad un nuovo inizio per trovare un modo autentico di fiorire.

Spazio da riempire con amore e l’innato senso di bellezza che appartiene ad ognuno di noi.

Semplicità che cura il dettaglio, che pone l’attenzione al colore, alla forma, alla decorazione ma non solo.

Spazio che diventa un contenitore di ciò che mi racconta, mi rappresenta.

Questa box ed il relativo corso vogliono essere un momento di vera e reale presenza e celebrazione della propria bellezza; qualcosa che ci racconti nel profondo, un’esplorazione attraverso il colore e le linee. Un momento di connessione profonda.

LA bellezza che ci racconta …

Previous Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.