Ispirami…la nuova box

6 Settembre 2021

Benvenuto Settembre

Ti ho aspettato godendomi la leggerezza dei mesi estivi e ammirando la natura, che seppur sofferente nelle giornate più calde, ritrovava forza e vigore al calar della sera.

Ti ho atteso osservando ogni piccolo grande cambiamento e ammirando la determinazione, la vulnerabilità, la forza e la delicatezza di una natura che lentamente fiorisce e poi sfiorisce, per rinascere ancora e ancora.

Ti ho accolto con la gioia e l’entusiasmo di chi sa che hai ancora tanta bellezza da regalare.

…proprio questa bellezza sarà il focus della mia nuova box, che con Settembre, è tornata rinnovata nel contenuto e nella sua formula.

Provo a raccontartela …

La box nasce dall’idea di condividere in un “piccolo spazio” materiale, esperienze, sensazioni, colori, profumi che coccolino la tua anima, che ti regalino un momento tutto per te, che siano uno spunto di ispirazione, che siano tecnica e non solo, che ti permettano di sperimentare ma, soprattutto, di esplorare in un mondo di colori, linee, forme.

Mi piace paragonare la box ad una piccola “craft room” portatile.

Uno spazio in cui hai a disposizione sempre, tutto ciò che ti serve per connetterti con la parte più profonda di te, con la tua creatività. Puoi scrivere, colorare, disegnare insomma puoi ritagliarti un momento per te sempre, ovunque. Bastano anche solo 5 minuti per staccare la spina, rigenerarti e continuare con più gioia e armonia la tua quotidianità. Nella tua pausa pranzo, mentre aspetti che sia pronta la cena, tra un riordino e l’altro; oppure puoi scegliere un momento nella tua giornata in cui dedicarti 10 minuti tutti per te, senza cellulare, senza distrazioni, senza nulla attorno. Solo tu e la tua creatività.

Ho pensato ed immaginato un cambiamento che fosse un upgrade alla box . Qualcosa che potesse prolungare la stessa sensazione di gioia e bellezza che, chi ha ricevuto le box precedenti, le ha sempre attribuito.

Quella sensazione di farsi un dono. Di regalarsi qualcosa di unico, di meritarsi un momento di relax lontano da tutto e tutti ma in stretta connessione con il tuo bambino interiore che, alla fine, è la tua creatività allo stato più profondo.

Ho pensato quindi di trasformare il corso della box ( opzione 1 ) in un viaggio che percorreremo insieme per un tratto e che, successivamente, potrai continuare da sola, in totale autonomia con i tuoi tempi, nei tuoi spazi, quando ne senti il bisogno.

La nuova box “ispirami…” prevede una lezione individuale di 3 ore in unica soluzione ( solo tu ed io su piattaforma zoom )

+

(solo per opzione 1 ) tante ore quante deciderai di dedicare alla tua creatività grazie all’aggiunta di un file, che ti verrà inviato via mail al termine della lezione, che ti permetterà di avere il contenuto del corso, ma non solo, su un documento pdf che potrai comodamente stampare o consultare online.

Rimane invariata la doppia opzione di scelta della box che va comunicata al momento della prenotazione:

OPZIONE 1 : ISPIRAMI .. : Box + 3 ore di lezione (mattino o pomeriggio ) per imparare stesure e armonie cromatiche, illustrazioni botaniche per disegnare il tuo progetto dedicato alla tua box + File che ti invierò a fine corso con il contenuto del corso e molto altro.

OPZIONE 2 : PASSIONE COLORE BOX + 3 ore di lezione (mattino o pomeriggio ) Studio del colore nel dettaglio, studio di composizioni cromatiche e potenzialità di tinte e sfumature. Questa box comprende tutto il materiale della box 1( ad eccezione del file aggiuntivo) + il materiale legato allo studio del colore.

Spero che questi cambiamenti ti siano graditi perchè amplificano notevolmente le tue possibilità di sperimentare, creare, esplorare, nutrirti con ciò che immagino ti fa star bene.

Ti aspetto, quando vuoi, per iniziare un bellissimo viaggio insieme tra colori, sfumature, linee, forme e soprattutto emozioni.

XOXOXO

Previous Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.