Il mio primo corso online!

28 Gennaio 2016

Ciao ragazzi! Le riprese continuano con non poche difficoltà !

Ho filmato e ri-filmato  per trovare la giusta inquadratura, la luce migliore, la ripresa più nitida possibile . Ho spento e riacceso la telecamera un sacco di volte, ho caricato e ricaricato la batteria in continuazione, svuotato la scheda e cancellato video venuti male che poi ho dovuto rifare, insomma vi confermo che  registrare un corso online è proprio difficile. Dalla mia parte ho solo un merito : la tenacia. Se mi prefiggo un obbiettivo lo porto avanti a qualsiasi costo, stringo i denti, trovo soluzioni, mi ingegno e …prima o poi arrivo!

12650885_888209551277671_8593938983316872659_n

E finalmente ….sono alla fine delle riprese. Devo montare il video così che sia scorrevole, chiaro e di piacevole visione. Ho ancora parecchio lavoro davanti ma, in questa fase del progetto, avrò l’aiuto di mio figlio che “gentilmente” si è prestato a colmare tutte le mie mancanze in fatto di tecnologia e si occuperà del montaggio di queste mini riprese che ho già selezionato. Non sono ancora arrivata alla fine ma, diciamo che ,comincio a vedere il traguardo.

E allora mi sembra doveroso condividere con voi almeno la foto del progetto che mi sta impegnando tanto e che spero vi piaccia.

Inizio col dirvi che ho cercato di fare un disegno che mi rappresentasse al meglio, che mettesse in gioco i miei colori preferiti e che riunisse le mie passioni : la pittura e la cucina.

Sono partita da Angelina, la gallinella che avevo disegnato tempo fa per un’altra occasione speciale ( Maggio al Poggio ) e a cui sono particolarmente legata. La gallinella mi identifica…in fin dei conti …sono o non sono una bloggallina ?!  E poi …ciotole…quelle che uso per cucinare, per preparare dolcetti,per gustare manicaretti o come setting fotografico .. insomma cucina e pittura. Il tutto unito da una frase che mi piace moltissimo, che ho trovato sul web e che ho deciso di utilizzare per rappresentarmi al meglio :

LIFE IS SHORT

LICK THE BOWL

…in parole povere :

La vita è breve

goditela fino in fondo !

angelina's quote

Che dite, vi piace ?

Nei prossimi giorni mi troverete sempre qui a raccontarvi di più di questo progetto, di quando sarà online e chi saranno le mie compagne d’avventura.

stay tuned…girls!

XOXOXO

Previous Post Next Post

You may also like

2 Comments

  • zapparoli nadia

    Se riesco parteciperò al corso del 19 marzo. Ciao

    28 Gennaio 2016 at 13:49 Reply
    • Simona Anghileri

      dai? sarebbe bellissimo. Io ti aspetto a braccia aperte !
      se hai bisogno di altre info chiedi pure.
      un abbraccio

      28 Gennaio 2016 at 20:34 Reply

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.