Benvenuto 2023

11 Gennaio 2023

Il mio 2023 vorrei iniziasse all’insegna della magia e così al posto dei buoni propositi e intenti per i giorni a venire, per questo anno farò una lista di pensieri ” magici” certa che sapranno trasformare davvero le mie giornate.

Ho già condiviso , uno al giorno , queste 7 intenzioni sulla mia pagina IG e , giusto per ricordarli nuovamente li metto anche qui.

7 PENSIERI MAGICI PER UN 2023 DA RICORDARE

1. C O G L I L E OPPORTUNITÀ ogni giorno. Immagina che questo sia il tuo anno. Crederci è il primo passo verso la tua nuova realtà.

2. C O L T I V A G E N T I L E Z Z A Esci e spargi gentilezza per rendere meno grigia la giornata di qualcun altro. In un mondo in cui la gentilezza non è di moda, tu diventa luce brillante . Diventa l’eccezione alla regola.

3. PROVA/SCOPRI QUALCOSA Di NUOVO Rendilo un’abitudine. Cerca ogni giorno qualcosa di nuovo che potrebbe diventare il tuo nuovo cibo preferito…colore preferito….parola preferita…posto preferito Semplicemente esplora, osserva, sii curioso. PROVA e lasciati conquistare da piccole cose inusuali per te ma che potrebbero diventare una delle cose che preferisci. . .

4. LASCIA ANDARE ciò che appesantisce la tua anima. Qualsiasi cosa sia , liberatene. Solo così potrai godere della leggerezza e spiegare le tue ali.

5. FINGI DI…. Cosa succede se per un momento nella tua giornata usi la tua immaginazione per fingere di essere altro? Se ti fermi un momento e decidi di usare la tua immaginazione per accedere a nuovi mondi? Puoi giocare, scrivere, disegnare, ballare, cantare, correre, arrampicare…e molto molto altro semplicemente fingendo di essere ciò che desideri. Se non sai da che parte iniziare.chiedi ad un bambino…lui conosce mille modi. . . .

6. COLTIVA LA SPERANZA e La GENTILEZZA verso te stesso. Lascia che siano tuoi fedeli alleati. Mano mano che i giorni passano è normale che i tuoi obbiettivi e buoni propositi sembrino meno splendenti. Accetta questa imperfezione. Lascia che sia abbastanza. Porta a termine i tuoi propositi anche solo parzialmente. Sii gentile con te stesso e comunque orgoglioso dei tuoi risultati e delle tue ambizioni. Dona così ai tuoi buoni propositi un valido motivo per restare con te.

7. LASCIATI INCANTARE Lasciati meravigliare. Perditi nei colori di un tramonto, nella maestosità di una foresta, di un deserto o nell’immensità dell’oceano. Osserva ciò che ti circonda. con occhi nuovi e riempiti di meraviglia. La bellezza del creato e del mondo attorno a te merita di essere vista, assaporata e vissuta ogni giorno. Nell’incanto di uno sguardo leggero. . .

#pensierimagici 2023

Previous Post Next Post

You may also like

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.